troppo, in autunno esca la nuova e spendere cos? tanto su un modello pensionando mi sembra eccessivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12900?....
Collapse
X
-
qui a Cagliari..sono dei ladri..preventivo fatto proprio l'altro giorno...14 mila e sembrava anche che me la stesse regalando...io ho preso e ho girato i tacchi!!!
Comment
-
Purtroppo da te non c'? tantissima concorrenzaOriginally posted by gianlu05 View Postqui a Cagliari..sono dei ladri..preventivo fatto proprio l'altro giorno...14 mila e sembrava anche che me la stesse regalando...io ho preso e ho girato i tacchi!!!
I prezzi non si abbattono per questo motivo
Ciao casteddaiu
Comment
-
si ma infatti andr? a bussare da altre parti..e le moto rimarranno belle ferme in esposizione a prendere polvere!!
Comment
-
-
ma se hai pensato di spendere quella cifra nn ti conviene prendere per esempio una usata come la mia.. ti ci diverti un'annetto e poi la rivendi ..ci perdi pochissimo perch? valgono piu i pezzi racing sopra che la moto stessa...i racing lu rivendi e sulla moto perderai max 500 euro...!!Originally posted by sparpi74 View Post....x una Honda Cbr 1000 Rr 2011 hrc con cerchi bianchi....e' un buon prezzo?
Quanti di voi l'acquisterebbero oggi in previsione di modelli nuovi o paragonata a quelli attuali?
Comment
-
si ma infatti alla fine mi prender? un usato..per? sai la bellezza di prendersi una moto nuova,ci sta ogni tanto..e infatti per quello passavo nei pressi del nuovo concessionario honda..il 1000one hrc bello in esposizione...e dai entriamo a vedere che prezzo mi fanno!!! non ne vendono...c'? crisi...sar? un ottimo prezzo....si si si
Comment
-
Quotone.Originally posted by novellino View Postcapitolo Aprilia.......:
non c'? verso di prendere paga dall'aprilia......ciclisticamente ? quasi perfetta......ma a meno di mettere mano al motore,con il materiale di serie in diritta prende paga da tutte le altre 1000....
Quando provai l'RSV4 a Magione l'anno scorso appena scesi chiesi subito al collaudatore Aprilia "il motore c'e' tutto?"
A mio avviso non ha nulla di piu' rispetto al CBR '08.
Ciao
Comment
X

Comment